Idee e soluzioni innovative per i vostri spazi interni ed esterni.
Armonia e bellezza, funzionalità e tradizione cpn elevati standard qualitativi: sono il punto di arrivo di una storia iniziata trent'anni fa, quando Teresa Posella e Maria Grazia Albertoni iniziarono la loro attività in ambito commerciale.

Da questo lungo apprendistato, nasceva nasceva nei primi anni 90 Porteuropa, con sede attuale in Corso Europa 222/224 e nel recente show room di Genova in Via Rimassa 130 rosso.

Teresa Posella e la figlia Denise, l'altra manager in rosa delle ditta, hanno alle spalle anche la collaborazione con uno studio di architettura di interni per un'offerta professionale completa.

Un rapporto di fiducia cresciuto nel tempo lega l'azienda alla sua varia clientela, dal privato alle entità istituzionali, quali Arma dei carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, per le quali, da tempo Porteuropa è referente di primo piano.

I punti di Forza sono una qualificata consulenza pre acquisto e uno scrupoloso servizio di installazione eseguito da parte di personale specializzatio; il tutto seguito da una effettiva assistenza estesa nel tempo in termini di manutenzione e pronto intervento.

Lo staff di Porteuropa vanta un'esperienza pluri decennale, ed è ormai noto ed apprezzato per professionalità, disponinbilità e per l'attenzione costante alle esigenze della clientela, le cui scelte sono a richiesta orientate con gusto ed esperienza.